Nutella al burro d’arachidi e Tic Tac Dr Pepper: le nuove scommesse Ferrero per il mercato USA

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Fabrizio Gavelli nominato nuovo ad di Ferrero

Ferrero North America ha svelato al Sweets & Snacks Expo 2025 di Indianapolis una vasta gamma di novità che debutteranno sul mercato nei prossimi dodici mesi, con l’obiettivo di consolidare la crescita e la leadership del gruppo sul mercato dolciario nordamericano. Tra le innovazioni principali spiccano i Ferrero Rocher chocolate squares, una nuova interpretazione dell’iconico cioccolatino in formato quadrato, disponibile in cinque varianti dal prossimo settembre, e Nutella Peanut, la prima novità di gusto in oltre sessant’anni per la celebre crema spalmabile, che unirà cacao, nocciole e arachidi tostate (disponibile dalla primavera 2026).

Non mancano nuove collaborazioni sorprendenti come i Tic Tac Dr Pepper, attesi per l’autunno, e il Butterfinger Marshmallow, nuova variante del classico snack in uscita a settembre. Novità anche per CRUNCH, che lancerà una versione al cioccolato bianco per Halloween, mentre Kinder proporrà nuovi formati stagionali, tra cui i Schoko-Bons, confezioni per Halloween e biscotti Kinderini.

“Queste innovazioni segnano un momento chiave per noi”, ha dichiarato Michael Lindsey, presidente di Ferrero North America. “Vogliamo coinvolgere nuovi consumatori e rafforzare i nostri brand principali”. Jim Klein, Chief Customer Officer di Ferrero USA, ha aggiunto: “Portiamo a questa edizione la lineup più ampia e coinvolgente mai presentata”.

Ferrero ha affiancato a questa offensiva di prodotto un importante piano di investimenti: negli ultimi cinque anni ha stanziato centinaia di milioni di dollari per ampliare i propri siti produttivi e logistici negli Stati Uniti e in Canada, incluso il nuovo Innovation Center di Chicago.

Novità Ferrero per USA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Novità Ferrero per USA