Pandoro gate: Chiara Ferragni si accorda con il Codacons ma Balocco no

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il Codacons e l’influencer/imprenditrice Chiara Ferragni avrebbero trovato un accordo economico per risolvere la contestazione legata all’ormai celebre caso della promozione dei pandori Balocco. 

I contenuti sono spiegati in un comunicato diffuso congiuntamente da entrambi che, così, vogliono «porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti».

L’influencer risarcirà con 150 euro i consumatori che, rappresentati dal Codacons e dall’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi, l’avevano querelata per truffa dopo che avevano acquistato il pandoro «Pink Christmas» e in più verserà 200 mila euro in beneficenza ad un ente che si occupa di tutela delle donne vittime di violenza. In cambio l’associazione sarebbe pronta a ritirare le querele.

Stessa accusa di truffa aggravata ma diversa strategia per Balocco che ha deciso di andare avanti senza alcun accordo ribadendo ancora una volta la “trasparenza assoluta” e rimettendosi alla decisione finale della Procura.

Chiara Ferragni si accorda con il Codacons

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Chiara Ferragni si accorda con il Codacons