Pantaleo porta a Cibus la sua ampia gamma di oli

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Siamo alle porte dell’edizione 2024 di Cibus, la manifestazione cardine del mondo alimentare che porta sul panorama internazionali le eccelleze italiane, e l’Oleificio Pantaleo sarà come di consuento presente.

Per i visitatori, i partner consolidati e le nuove conoscenze sarà l’occasione per degustare e conoscere appieno gli oli della selezione Pantaleo, che già vanta un importante posizionamente sia al sud Italia che all’estero, in particolare nei Paesi Arabi, in Corea e in molti altri, dove è presente con prodotti private label customizzati per ogni cliente.

Di recente, l’Oleificio Pantaleo è stato protagonista insieme ai manager del mondo Retail di un profondo dibattito circa la situazione attuale del mercato dell’olio. L’evento “Olio di oliva al cambio epocale” nato dalla collaborazione tra Unifol, Cibus, Tuttofood e GDONews ha portato alla luce criticità e nuove possibilità da esplorare per un settore che negli ultimi anni è stato oggetto di forti cambiamenti. In momento in cui l’inflazione è altissima, la capacità di acquisto del consumatore ridotta, l’aumento dei costi delle materie di prima necessità schizzato alle stelle, qual è il fattore fondamentale su cui puntare?

Come sottolineato da Nicola Pantaleo, questa svolta nel mondo dell’olio potrebbe costituire l’occasione per trasmettere consapevolezza e cultura al consumatore, finora educato secondo le logiche della promo. Oggi a primeggiare deve finalmente essere la qualità.

L’appuntamento è presso il padiglione 7 – stand G52

Pantaleo a Cibus 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Pantaleo a Cibus 2024