Paolo Maraschi è il nuovo Direttore Generale di Stef Italia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

STEF Italia annuncia la nomina di Paolo Maraschi a nuovo Direttore Generale, avviando una fase di rafforzamento della leadership nel settore della logistica agroalimentare a temperatura controllata. Maraschi porta con sé un solido background internazionale, maturato in aziende come Geodis, Kuehne + Nagel – dove ha ricoperto ruoli dirigenziali in Italia, Francia e Russia – e FM Logistic, dove è stato Direttore Generale per l’Italia.

Entrato nel Gruppo STEF oltre sei mesi fa, Maraschi ha già avuto modo di conoscere da vicino le dinamiche operative e strategiche dell’azienda, collaborando con il Comitato Direttivo e visitando le filiali sul territorio nazionale. “Sono orgoglioso di assumere la guida di STEF Italia – ha dichiarato – con l’obiettivo di rispondere con efficienza alle sfide della supply chain agroalimentare, puntando su qualità, sostenibilità, innovazione e valorizzazione delle persone”.

La nomina si inserisce in un piano strategico che mira a ottimizzare i processi e ampliare la capacità di risposta dell’azienda in un contesto logistico sempre più competitivo. Con un fatturato di circa 600 milioni di euro nel 2024 e oltre 35 filiali in Italia, STEF si conferma un attore chiave nella filiera alimentare, collaborando con l’industria, la distribuzione e la ristorazione.

nuovo Direttore Generale di Stef Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

nuovo Direttore Generale di Stef Italia