Per Popeyes prima apertura nel Lazio e debutto nei centri commerciali

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Dopo le inaugurazioni a Milano e Bergamo, Popeyes – celebre catena americana specializzata in pollo fritto in stile Louisiana – prosegue la sua espansione italiana con l’apertura di un nuovo ristorante al Maximo Shopping Center di Roma. Si tratta della prima sede nel Lazio e della prima in un centro commerciale, scelta che il brand considera strategica per aumentare la visibilità presso un pubblico più ampio e variegato.

Il nuovo locale occupa 320 metri quadrati, dispone di 86 posti interni e 93 nel dehor, ed è operativo tutti i giorni dalle 11 alle 23. Oltre alla consumazione in loco, sarà attivo anche il servizio take away e, entro fine mese, la consegna a domicilio tramite Glovo. Sono 30 i dipendenti assunti per gestire il punto vendita, dalla preparazione artigianale del pollo – panato a mano e fritto al momento – fino al servizio in sala.

L’apertura ufficiale è prevista per martedì 20 maggio alle ore 12. I primi 100 clienti riceveranno in omaggio il celebre The Chicken Sandwich, mentre l’intera giornata sarà accompagnata da iniziative promozionali e momenti di intrattenimento.

“Roma rappresenta una tappa importante per lo sviluppo del nostro brand in Italia”, ha dichiarato Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes Italia. “In meno di sei mesi siamo già presenti in tre città, puntiamo a 50 aperture e oltre 1.000 assunzioni entro tre anni”.

Popeyes, nato nel 1972 in Louisiana, conta oggi oltre 4.800 ristoranti nel mondo e propone una ricetta di pollo marinato per 12 ore in spezie cajun, croccante fuori e succoso dentro, che richiama l’autentico spirito gastronomico di New Orleans.

Popeyes prima apertura nel Lazio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Popeyes prima apertura nel Lazio