Piacere di Yogurt: la nuova proposta di LNPF Italia con crema di latte

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

LNPF Italia, joint venture tra Lactalis e Nestlé, ha introdotto la nuova gamma di yogurt Piacere di Yogurt, caratterizzata dall’aggiunta di crema di latte, che conferisce una consistenza morbida e vellutata. La linea comprende quattro varianti: cocco, vaniglia, caffè e albicocca.

Questo lancio segna l’ingresso dell’azienda nel segmento degli yogurt “golosi” e amplia l’offerta di prodotti. Lo sviluppo della gamma è stato possibile grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo e alla competenza del marchio Parmalat. LNPF è già presente sul mercato degli yogurt con brand come Sveltesse, I Love Kefir, Lindahls e Zymil, focalizzati su yogurt basici e funzionali.

“Questo lancio di prodotto è per noi un passo importante che ci permette di presidiare un nuovo segmento di mercato e di proporre ai nostri consumatori una nuova esperienza di gusto che unisce una formulazione innovativa con l’alta qualità dei prodotti Parmalat” afferma Giorgio Minelli, Direttore Marketing di LNPF e Direttore Business Snack Europa. “La joint venture LNPF ci consente di mettere a frutto la competenza e il saper fare di Lactalis e di Parmalat nel settore lattiero-caseario, sostenendo la nostra crescita in un mercato estremamente competitivo come quello degli yogurt.”

Piacere di Yogurt

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Piacere di Yogurt