Pinsami investe per la prima volta in una campagna televisiva. Una pianificazione intensa per l’azienda reggiana specializzata nella produzione di pinse, con passaggi sulle principali emittenti, pensata per accrescere la memorabilità del prodotto e del brand.
Protagonisti del video sono i personaggi simbolo della filiera, che sottolineano i plus della referenza: massima accuratezza nella ricerca delle materie prime e nella fase di lavorazione dell’impasto. Lo spot gioca sul contrasto fra la velocità con cui i consumatori possono preparare e gustare la pinsa, pronta in soli cinque minuti, e il lungo lavoro produttivo dell’azienda che garantisce la perfetta resa del prodotto e la qualità Pinsami. Se la pinsa è così buona, croccante e leggera, è perché dietro c’è una vera cura artigianale.
La pianificazione prevede due TVC, da 15 e 30 secondi, trasmessi su Netflix, Amazon Video, Publitalia su CTV, Sky on demand per un totale stimato di oltre 15 milioni di impression. Previsto anche un secondo flight, fra febbraio e marzo 2025, sulla televisione lineare.