Prosegue senza sosta la crescita di Popeyes in Italia. Dopo Lombardia e Lazio, il brand statunitense sbarca in Piemonte con l’inaugurazione del nuovo ristorante all’interno della Galleria Diana del Mondojuve Shopping Village, a Nichelino, alle porte di Torino. Si tratta della sesta apertura italiana in meno di otto mesi e della prima nel Nord-Ovest.
“Con questa apertura entriamo in una regione strategica per il nostro sviluppo e rafforziamo la presenza nel Nord Italia”, ha dichiarato Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes Italia. “L’obiettivo è arrivare a 50 ristoranti in tre anni. Le sei aperture in meno di otto mesi testimoniano la forza del brand e l’interesse del pubblico italiano”.
Punto di forza del format è l’esperienza autentica ispirata alla tradizione di New Orleans: pollo pastellato, panato a mano e fritto al momento, bibite in free refill, chioschi digitali per l’ordine autonomo e servizio veloce garantito da personale formato.
In occasione dell’apertura, i primi 100 clienti hanno ricevuto in omaggio l’iconico Chicken Sandwich, simbolo del successo globale di Popeyes. L’evento inaugurale è stato accompagnato da momenti di festa e iniziative promozionali, con una campagna di comunicazione dedicata nei canali digitali e all’interno del centro. L’arrivo in Piemonte rappresenta un nuovo passo nella strategia di espansione rapida e strutturata del brand, che punta a conquistare l’Italia con “il pollo fritto come si deve”.