Portare l’eccellenza sulle tavole degli italiani: Cortilia e il Viaggiator Goloso unite nell’impresa

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

L’obbiettivo di portare l’alta qualità sulle tavole di tutta l’Italia vede Cortilla, numero uno in Italia nella spesa online di qualità, e il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova nato per offrire le specialità provenienti da produttori accuratamente selezionati, unite per una proficua collaborazione.

Una collaborazione inedita che segna un passo avanti per entrambi i marchi e che vede da un lato proseguire il percorso di crescita e innovazione nel panorama nazionale di Cortilia, che con questo ampliamento dell’assortimento conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti una gamma sempre più vasta di prodotti di elevata qualità offerta al giusto prezzo.

Dall’altro, la collaborazione rappresenta un’opportunità di sviluppo per il Viaggiator Goloso che, grazie all’eccellente servizio di Cortilia, potrà distribuire i suoi prodotti in tutta Italia. Ma c’è di più, infatti a Milano e nei comuni limitrofi, i prodotti a marchio il Viaggiator Goloso ordinati su cortilia.it verranno consegnati entro poche ore dall’ordine.

Da oggi, infatti sul sito cortilia.it sono disponibili oltre 400 prodotti del brand che celebra l’autenticità e la ricchezza dei sapori italiani. Cortilia si prepara inoltre ad entrare per la prima volta nei punti vendita dei Viali Premuda e Belisario a Milano e di Viale Lomellina a Buccinasco de il Viaggiator Goloso con un corner dedicato alla sua offerta di frutta e verdura, sinonimo di freschezza, qualità e filiera corta.

Una combinazione che renderà l’esperienza di shopping ancora più completa e accessibile, come afferma Andrea Colombo, Ceo di Cortilia: “La collaborazione con il Viaggiator Goloso si basa su una chiara visione condivisa, la scelta di privilegiare e rendere più accessibili i prodotti di qualità. Questo accordo rappresenta un momento importante nel nostro percorso di crescita, rafforzando l’impegno nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti con un’esperienza di spesa online senza pari. Da sempre la nostra strategia fa leva sulla qualità intrinseca dei prodotti, e la partnership con il Viaggiator Goloso segna un altro passo avanti nel perseguire l’eccellenza”.

Aggiunge Stefano Borsoi, Direttore Marketing Finiper Canova e Responsabile divisione il Viaggiator Goloso: “Grazie alla partnership con Cortilia, daremo a tutta l’Italia la possibilità di assaporare la nostra offerta di specialità provenienti da produttori accuratamente selezionati. Non solo: ospitando i nuovi e inediti corner Cortilia nei nostri punti vendita di Viale Premuda e Viale Belisario a Milano e di Viale Lomellina a Buccinasco, confermiamo l’attenzione per le materie prime di qualità che da sempre ci guida”.

Le due realtà che hanno fatto dell’eccellenza il loro tratto distintivo hanno firmato un inedito accordo per la distribuzione nei rispettivi canali di vendita. Così, mentre 400 prodotti del brand premium del Gruppo Finiper Canova saranno disponibili su cortilia.it, in alcuni punti vendita selezionati verranno allestiti dei corner dedicati all’ortofrutta del marchio numero uno della spesa online di qualità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Le due realtà che hanno fatto dell’eccellenza il loro tratto distintivo hanno firmato un inedito accordo per la distribuzione nei rispettivi canali di vendita. Così, mentre 400 prodotti del brand premium del Gruppo Finiper Canova saranno disponibili su cortilia.it, in alcuni punti vendita selezionati verranno allestiti dei corner dedicati all’ortofrutta del marchio numero uno della spesa online di qualità.