Private label: Ahold Delhaize ha lanciato 500 nuovi prodotti

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Ahold Delhaize ha lanciato 500 nuovi prodotti

Ahold Delhaize ha lanciato sul mercato oltre 500 nuovi prodotti a private label, disponibili presso Albert (Repubblica Ceca), Mega Image (Romania), Alfa Beta (Grecia) e Maxi (Serbia). Questa espansione mira a offrire ai clienti opzioni di alta qualità, salutari e accessibili, con un’attenzione particolare a prodotti biologici, a base vegetale e innovativi.

CLICCA SUL BANNER E ISCRIVITI PER NON PERDERE L’EVENTO

L’iniziativa rientra in un progetto di armonizzazione che ha introdotto in totale 800 nuovi articoli negli ultimi tre anni. Tra i marchi principali figurano Nature’s Promise, Perla (caffè e tè), Delicata (cioccolato) e Gustona. Il packaging è stato uniformato con etichette in quattro lingue per semplificare la produzione e migliorare l’esperienza dei clienti.

Grazie alla collaborazione con fornitori locali, il gruppo ha ottenuto ingredienti di alta qualità e ricette innovative. Prodotti come il latte vegetale hanno registrato un aumento delle vendite pari al triplo rispetto all’anno scorso. Questo progetto rafforza l’obiettivo di Ahold Delhaize di raggiungere il 45% delle vendite totali dai marchi privati entro il 2028, contribuendo a una crescita delle vendite comparabili del 20% nell’ultimo anno. Rembrandt Heerkens Thijssen, Direttore EU Sourcing, ha sottolineato come questa collaborazione su larga scala consenta di portare miglioramenti significativi ai clienti in tutta la regione.

Ahold Delhaize ha lanciato 500 nuovi prodotti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Ahold Delhaize ha lanciato 500 nuovi prodotti