Probios, al via il progetto di rebranding

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Probios rebranding

Probios, azienda italiana pioniera nel settore del biologico e leader internazionale nell’alimentazione mirata al benessere, cambia identità visiva.

Questo progetto coinvolge oltre 850 referenze e ha l’obiettivo di intraprendere un percorso nuovo di superamento del tema del biologico, pur mantenendolo come garanzia di qualità dei prodotti. Probios intende ora rispondere a tutte le diverse sfaccettature della crescente domanda di benessere a tavola: dai prodotti senza glutine e senza lattosio, alle opzioni proteiche e keto, impegnandosi a offrire un’ampia gamma di soluzioni per una nutrizione equilibrata.

Il restyling della Brand Identity vede il logo diventare il protagonista di un packaging assertivo, informativo e rassicurante. Il nuovo design coniuga la chiarezza della funzione all’appetibilità della presentazione, invitando i consumatori a mangiare con gli occhi e a scegliere con la mente. Il Packaging Design, firmato Break, porta in vita la promessa di marca in modo diretto e preciso. L’offerta è suddivisa nei diversi “mondi” grazie a un device semplice e attuale: il logo policromo che interpreta ogni esigenza nutrizionale con una diversa sfumatura cromatica, sottolineata dalla banda del segmento, facilitando così l’orientamento e la scelta del consumatore.

Il nuovo manifesto di Probios, sintetizzato nella tag line “Vivi il Benessere, Scegli il Gusto”, rappresenta una cultura della nutrizione che, attraverso prodotti gustosi e di qualità, contribuisce a migliorare la vita dell’uomo e del pianeta. Probios offre infinite possibilità di scelta senza rinunce, sostenuta dalla garanzia di uno dei player più autorevoli del settore dal 1978.

Probios rebranding

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Probios rebranding