Rémy Cointreau nomina Franck Marilly nuovo direttore generale del Gruppo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

A partire dal 25 giugno Franck Marilly assumerà l’incarico di direttore generale del gruppo Rémy Cointreau, succedendo a Éric Vallat. Lo ha annunciato il consiglio di amministrazione, sottolineando l’importanza di una transizione armoniosa per garantire la continuità della strategia aziendale.

Con oltre trent’anni di esperienza in aziende leader del lusso e della cosmetica, tra cui Chanel, Unilever e Shiseido, Marilly si distingue per un approccio manageriale centrato sul capitale umano e la trasformazione strategica. Il suo profondo know-how internazionale sarà un punto di forza per lo sviluppo globale del gruppo.

“Siamo felici di accogliere Franck Marilly. Il suo profilo internazionale e il suo stile di leadership saranno essenziali per affrontare le sfide future” ha dichiarato Marie-Amélie de Leusse, presidente del consiglio di amministrazione.

Marilly, 59 anni, ha recentemente ricoperto il ruolo di presidente e CEO della zona EMEA e della divisione globale dei profumi per Shiseido. In precedenza ha lavorato 17 anni in Chanel e ha ricoperto incarichi dirigenziali in Unilever. È inoltre Consigliere del Commercio Estero di Francia.

“Sono onorato di entrare in Rémy Cointreau, azienda che incarna valori a me cari come autenticità e legame con la terra. Lavoreremo per consolidare il portafoglio di marchi e accelerare lo sviluppo del Gruppo, valorizzando innovazione e tradizione” ha commentato il nuovo CEO.

Nuovo direttore generale del Gruppo Rémy Cointreau

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuovo direttore generale del Gruppo Rémy Cointreau