Il Conad City di via Paolina Bonaparte a Viareggio, riapre al pubblico completamente rinnovato, con un layout che potenzia la proposta di spesa, arricchisce il negozio e aumenta la funzionalità degli spazi, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto più completa.
Nello specifico, il reparto ortofrutta è stato efficientato con nuovi banchi che propongono prodotti freschi, di stagione e del territorio mentre la macelleria offre ai clienti le migliori carni degli allevamenti toscani, anche nella proposta pronti a cuocere.
Novità anche nel reparto gastronomia, con il nuovo banco con girarrosto e un vasto assortimento di piatti tipici della tradizione gastronomica toscana e italiana. La panetteria e la pasticceria completano la proposta di questo nuovo Conad City con prodotti da forno, pizze e focacce farcite, sfornati giornalmente.
Per soddisfare le esigenze alimentari di tutti i clienti, il negozio è provvisto anche di un’area per la proposta healthy, con prodotti vegani, senza glutine, senza lattosio e proteici, oltre che di un’interessante proposta di prodotti etnici.
Il Conad City di Viareggio si distingue anche per il suo impegno a favore della sostenibilità: oltre all’impianto di refrigerazione a risparmio energetico e all’illuminazione a LED, il punto vendita è stato dotato di un sistema di riscaldamento e condizionamento di ultima generazione per ridurre l’impatto ambientale e sono state installate le etichette elettroniche, che garantiscono efficienza nella gestione dei reparti e riducono lo spreco della carta. Il supermercato, collocato in una zona residenziale, in prossimità del centro storico di Viareggio, si estende per 340 mq, è provvisto tre casse tradizionali, e dà lavoro a 13 addetti, due dei quali neoassunti.