Rigoni di Asiago riorganizza marketing e vendite: nuove nomine per crescere sui mercati internazionali

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Rigoni di Asiago fatturato 2023

Rigoni di Asiago rafforza il proprio assetto organizzativo con tre nuove nomine chiave nelle aree marketing, comunicazione e commerciale. Cristina Cossa, già direttore marketing con oltre 16 anni di esperienza in azienda, assume il ruolo di corporate communication director. Durante il suo percorso ha contribuito allo sviluppo dei brand a livello nazionale e internazionale e alla definizione dell’identità valoriale del gruppo.

A guidare il marketing arriva Gianluca Fausti, nuovo chief marketing officer. Con una carriera ventennale maturata tra multinazionali come L’Oréal e Unilever e grandi realtà italiane come Barilla, Perfetti Van Melle e Pastificio Rana, Fausti porta in dote una solida expertise in branding, innovazione, digital, e-commerce e sviluppo sui mercati esteri.

Cambio anche al vertice dell’area commerciale italiana: Marco Livio, già direttore vendite Italia, è stato nominato direttore commerciale Italia, in un’ottica di continuità dopo l’uscita di Nicola Furlan.

La riorganizzazione, spiega l’azienda veneta specializzata in confetture biologiche e creme spalmabili, punta a “consolidare il posizionamento sul mercato e affrontare le nuove sfide strategiche” in un contesto sempre più competitivo.

Rigoni di Asiago riorganizza marketing e vendite

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Rigoni di Asiago riorganizza marketing e vendite