Rigoni di Asiago rafforza il proprio assetto organizzativo con tre nuove nomine chiave nelle aree marketing, comunicazione e commerciale. Cristina Cossa, già direttore marketing con oltre 16 anni di esperienza in azienda, assume il ruolo di corporate communication director. Durante il suo percorso ha contribuito allo sviluppo dei brand a livello nazionale e internazionale e alla definizione dell’identità valoriale del gruppo.
A guidare il marketing arriva Gianluca Fausti, nuovo chief marketing officer. Con una carriera ventennale maturata tra multinazionali come L’Oréal e Unilever e grandi realtà italiane come Barilla, Perfetti Van Melle e Pastificio Rana, Fausti porta in dote una solida expertise in branding, innovazione, digital, e-commerce e sviluppo sui mercati esteri.
Cambio anche al vertice dell’area commerciale italiana: Marco Livio, già direttore vendite Italia, è stato nominato direttore commerciale Italia, in un’ottica di continuità dopo l’uscita di Nicola Furlan.
La riorganizzazione, spiega l’azienda veneta specializzata in confetture biologiche e creme spalmabili, punta a “consolidare il posizionamento sul mercato e affrontare le nuove sfide strategiche” in un contesto sempre più competitivo.