Roma accoglie il 26° punto vendita PENNY: sostenibilità e attenzione ai regionalismi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

PENNY Italia, dopo l’apertura a Pescara, inaugura domani il 26° punto vendita a Roma, in via Borghesiana, nella parte est della città. Il nuovo negozio, che ha subito una profonda ristrutturazione, offre 450 mq di spazio di vendita e parcheggi riservati alla clientela. Si trova in una posizione strategica tra via Casilina e via Prenestina.

All’interno, il negozio propone un’ampia gamma di prodotti alimentari e non-food, puntando sulla convenienza e qualità. Tra i reparti di spicco vi sono la macelleria e la gastronomia, entrambi gestiti dal personale PENNY, con una forte attenzione ai prodotti regionali e locali. Questa strategia è volta a valorizzare le tradizioni del territorio, elemento centrale dell’offerta del marchio.

Un punto di forza di PENNY è il suo impegno verso la sostenibilità, con il progetto “VIVIAMO SOSTENIBILE”. Questo programma include iniziative per la riduzione dello spreco alimentare, il rispetto ambientale e la responsabilità sociale. Ogni nuovo punto vendita si impegna in queste attività, collaborando con partner selezionati per offrire soluzioni innovative e responsabili.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento