Sagra presenta il nuovo Olio Spray Frìmax

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Sagra, storico brand del Gruppo Salov, porta nei punti vendita il nuovo Olio Spray Frìmax e l’Olio Extra vergine di oliva Sagra Classico sempre in formato spray, per rispondere ai consumatori i cui driver di acquisto vertono su necessità di praticità e velocità.

L’Olio Spray Frìmax è l’ultima novità introdotta in casa Sagra, studiata appositamente per le friggitrici ad aria: uno speciale blend di olio di semi di girasole e girasole alto oleico, senza olio di palma, proposto nel formato 200 ml spray ad alto contenuto di servizio. Lo spray, infatti, consente di ungere le pietanze prima di riporle nel cestello con estrema semplicità senza dover ricorrere a pennelli o altri strumenti in modo uniforme e senza spreco di prodotto. L’erogatore consente una perfetta nebulizzazione dell’olio sugli alimenti, non sporca e non sgocciola ed è ideale anche per ungere le teglie e padelle in modo pratico e veloce.


La gamma di Oli Spray Sagra comprende anche l’Olio Extra Vergine di Oliva Classico disponibile nel formato da 200ml, formulato per essere utilizzato in accompagnamento a carni bianche, pesce saltato o arrosto, sughi di breve cottura, verdure crude o lesse. Il packaging in alluminio assicura una conservazione ottimale del prodotto e l’innovativo formato in spray assicura minori sprechi e facilità d’uso. È possibile scegliere tre modalità di erogazione: a filo, a goccia e nebulizzato.

Sagra presenta il nuovo Olio Spray Frìmax

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Sagra presenta il nuovo Olio Spray Frìmax