Storicamente, Lago Group si è affermata come uno dei protagonisti nel settore dolciario, con un presidio radicato sul fronte dei biscotti e degli snack dolci. Nel tempo Lago Group ha raggiunto nuovi spazi di mercato, lavorando sulla varietà della propria offerta che si è estesa sino alle merendine declinate in più referenze, dalla classica ciambella passando alla crostatina fino ad arrivare ai soft rolls. Il brand che racchiude in sé tutte queste specialità, le Merende di Gastone, è stato protagonista di diverse campagne social e iniziative di risonanza nazionale ed internazionale.
Cristina Segatto, marketing director di Lago Group, non ha dubbi sulla referenza che meglio rappresenza l’azienda e la distingue dal mercato: “Le nuove pan brioche lievitate naturalmente e ricettate in due gusti: ripieno nocciola e ripieno confettura di albicocca. Semplici, naturali soffici e gustose costituiscono una novità nel mercato delle merende.”
State attualmente a nuovi progetti per il prossimo futuro?
Sì, stiamo lavorando su diversi progetti sia dolci che salati che seguano i trend del mercato in quanto a flavour e consistenze per poter accontentare tutti i palati, non solo quelli dei più piccini.
Quanto è importante l’innovazione in questo settore e qual è il Vs impegno in tal senso?
L’innovazione è fondamentale per poter rispondere costantemente alle esigenze dei nostri consumatori. Il mondo cambia velocemente e così le esigenze dei nostri consumatori che noi mettiamo al centro delle offerte prodotto. Lago è un’azienda ricca di storia e tradizione che ha sempre dimostrato di sapersi adeguare ai tempi con sempre nuove proposte.