Todis lancia un’edizione speciale di mandorle e noci della linea Solo Sano in packaging rosa, per sensibilizzare i clienti sulla prevenzione del tumore al seno e sostenere l’impegno di Komen Italia nella lotta contro la malattia.
Todis partecipa al mese della prevenzione del tumore al seno con due nuovi prodotti della linea Solo Sano, mandorle e noci, caratterizzati da un packaging rosa, simbolo della lotta contro la malattia. Questa iniziativa si inserisce nella collaborazione di lunga data tra Todis e Komen Italia, organizzazione impegnata nella prevenzione e sensibilizzazione sul tumore al seno.
L’obiettivo principale di questa azione è ricordare ai clienti l’importanza della prevenzione e promuovere la salute attraverso l’alimentazione naturale e sana. I nuovi prodotti sono disponibili in oltre 300 punti vendita situati nel centro-sud Italia e intendono avvicinare il pubblico al tema della prevenzione.
Sara Pifferi, Direttrice Marketing di Todis, sottolinea che l’iniziativa ha un valore profondo e che il sostegno a Komen Italia non dipende dalla vendita dei due prodotti, ma è piuttosto un gesto per ricordare l’importanza di agire tempestivamente contro la malattia.
Dal 2020, Todis supporta attivamente Komen Italia con “La Carovana della Prevenzione”, un progetto itinerante di sette giornate su scala nazionale, durante il quale vengono offerte gratuitamente attività di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere. In particolare, si forniscono screening e visite specialistiche a donne che vivono in condizioni di disagio sociale ed economico, che altrimenti non potrebbero prendersi cura della propria salute.
Todis, dunque, rinnova il proprio impegno sociale promuovendo la sensibilizzazione e la prevenzione oncologica, attraverso iniziative concrete e prodotti dedicati.