Stefano Giubertoni è il nuovo direttore CLAI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Stefano Giubertoni, 59 anni, originario di Milano, è stato nominato nuovo direttore della cooperativa agroalimentare CLAI di Imola, che include i marchi Zuarina e Faggiola.

Laureato in Marketing presso l’Università Bocconi nei primi anni ’90, Giubertoni ha maturato una vasta esperienza internazionale. Ha trascorso circa dieci anni all’estero e ha lavorato come expat in Italia per rinomate multinazionali francesi, tra cui L’Oréal, Lafarge e Total. Negli ultimi 23 anni, ha ricoperto ruoli di direttore generale e amministratore delegato per importanti aziende nazionali e internazionali nei settori del largo consumo, sia alimentare che non, e dei beni industriali.

Giubertoni ha acquisito competenze nel settore delle conserve alimentari con il gruppo francese Andros/Bonne Maman, nei prodotti cartotecnici per scuola, ufficio e belle arti con il gruppo francese Hamelin (Oxford e Canson), nel luxury food con i marchi del Polo del Gusto del Gruppo Illy (Domori, Dammann, Agrimontana e Mastroianni), nei cosmetici con Paglieri Sell System, nell’editoria con Mach2Libri (JV Mondadori, De Agostini, Rcs), nel packaging cartotecnico per il lusso e il mass market con il Gruppo Gpack, e infine nel food equipment e nei piccoli elettrodomestici con il marchio Berkel.

Stefano Giubertoni è il nuovo direttore CLAI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Stefano Giubertoni è il nuovo direttore CLAI