SumUp punta sulla tecnologia self-service: con Kiosk ordini più veloci

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

SumUp, fintech specializzata nei pagamenti digitali, lancia Kiosk, una nuova soluzione interattiva pensata per semplificare gli ordini e migliorare l’esperienza dei clienti nei bar, ristoranti ed eventi. Il nuovo sistema permette agli utenti di ordinare e pagare in autonomia, riducendo code e tempi d’attesa. Nei paesi in cui è già attivo, Kiosk ha dimostrato di dimezzare le file e aumentare le ordinazioni del 25%.

Pensato per rispondere alle esigenze di Millennials e Gen Z, sempre più inclini a interazioni rapide e senza contatto, Kiosk si integra perfettamente con l’ecosistema SumUp. Il terminale è completamente personalizzabile, gestibile da remoto e compatibile con altri strumenti della piattaforma, come SumUp Cassa Lite e SumUp Bookings.

L’adozione del sistema si traduce in vantaggi sia per i clienti, che ricevono un servizio più veloce, sia per i commercianti, che possono alleggerire il carico di lavoro del personale e concentrarsi sulla qualità del servizio. Come sottolinea Rémi Sablong, VP Marketing di SumUp, “nell’era dell’istantaneità, Kiosk risponde al bisogno di efficienza e fluidità, supportando concretamente la crescita dei business”.

Kiosk ordini più veloci

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Kiosk ordini più veloci