L’8 giugno l’azienda Surgital ha accolto circa 500 ospiti in stabilimento, un Open Day all’insegna della trasparenza, della conoscenza e della coesione interna, coerente al claim “Mettiamo sul piatto il meglio di noi” .
Una testimonianza concreta della volontà di operare nell’ottica del miglior welfare aziendale, della fidelizzazione e dello sviluppo dello spirito di appartenenza: queste le finalità dell’evento che sabato 8 giugno ha visto Surgital aprire le porte del suo stabilimento di Lavezzola agli oltre 350 dipendenti e famigliari, riservando loro un ricco palinsesto di intrattenimenti. Un’occasione unica per raccontare la quotidianità lavorativa e portare a conoscenza degli ospiti l’innovazione dei processi produttivi, della tecnologia della surgelazione e delle politiche di sostenibilità da tempo messe in atto a favore dell’ambiente.
“Il successo di un’azienda si deve alle persone che la compongono – ha dichiarato Massimiliano Bacchini, membro del CDA e Direttore Commerciale di Surgital -. A loro abbiamo voluto dedicare questo grande evento proprio per riconoscere l’impegno e il valore che apportano quotidianamente alla nostra attività: la cura e il benessere dei collaboratori ci stanno molto a cuore. Creare un senso di appartenenza è fondamentale per continuare a crescere insieme”.