Tango Fruit porta il mandarino premium sulle tavole degli italiani

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Con l’arrivo dell’estate entra nel vivo la campagna di Tango Fruit, il mandarino premium senza semi apprezzato per la sua dolcezza naturale, il gusto intenso e la praticità di consumo. Grazie alla produzione sudafricana, attiva da giugno a ottobre, il brand assicura la presenza del prodotto anche nei mesi più caldi, rafforzando la propria posizione nella categoria agrumi.

In Italia, la disponibilità del frutto è garantita dalla strategia di filiera integrata portata avanti da Spreafico Francesco & F.lli S.p.A., partner esclusivo di Tango Fruit. La collaborazione con il Sudafrica rappresenta uno degli assi portanti di una rete produttiva globale, che coinvolge anche Egitto, Spagna, Italia e Portogallo, per garantire la fornitura del prodotto per la maggior parte dell’anno.

Negli anni, Tango si è affermato come simbolo di qualità costante e affidabilità, con frutti selezionati per calibri ottimali e caratteristiche organolettiche elevate, sempre più in linea con le esigenze di un consumatore attento e consapevole.

Per l’estate 2025, il brand sarà supportato da un piano di comunicazione che include attività nei punti vendita e contenuti digitali su @Tango_it, per rafforzare la brand awareness e promuovere le peculiarità del prodotto.

Fondata oltre 70 anni fa, Spreafico Francesco & F.lli S.p.A. è una realtà di riferimento nel settore ortofrutticolo. Con 8 stabilimenti, 14 aziende agricole e 900 ettari coltivati tra Italia e Cile, l’azienda opera lungo tutta la filiera, dalla produzione alla distribuzione, con l’obiettivo di portare sulle tavole italiane frutta di qualità superiore.

Tango Fruit porta il mandarino premium

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Tango Fruit porta il mandarino premium