Tesco sperimenta un nuovo concept pilota che offre servizi sanitari ai clienti

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Tesco nuovo concept pilota servizi sanitari
Tesco ha stretto una partnership con alcune delle principali aziende sanitarie del Regno Unito finalizzate a dar vita a un nuovo concept di negozio che offra ai clienti un accesso facile e conveniente a servizi sanitari ancora più di alta qualità, il tutto mentre fanno acquisti.

All'interno dello store Cheshunt Extra, recentemente rinnovato, sarà a breve possibile ottenere consigli, cure e appuntamenti virtuali con il medico di famiglia.

Il nuovo concept di negozio pilota riunisce gamme di prodotti alimentari, salute e benessere, insieme a servizi farmaceutici e sanitari migliorati, per consentire ai clienti di gestire più facilmente tutti gli aspetti della loro quotidianità in un unico posto.

Entro il 2025 è previsto che altri due punti vendita adottino questo format, Hexham nel Northumberland e West Durrington nel West Sussex. Se il progetto pilota dovesse avere successo, in futuro potrebbero esserne implementati altri in tutto il paese.

Tra i servizi offerti, ci saranno vari tipi di consulenze, alcune gratutite altre a pagamento tra cui: nutrizionali, per gravidanza o menopausa e per l'igiene orale.

Tesco nuovo concept pilota servizi sanitari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Tesco nuovo concept pilota servizi sanitari