Tre nuove referenze per il gelato vegetale Valsoia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Si arricchisce l’offerta della linea Valsoia Bontà e Salute con tre nuove referenze nel segmento del gelato vegetale. Accanto al Cono Valsoia, best seller del settore e in crescita costante (+9% a volume nel 2024), debutta il nuovo Cono Croccantino, caratterizzato da una variegatura al croccantino e mandorle caramellate.

Nel segmento frutta, che in Italia vale oltre 150 milioni di euro, Valsoia introduce due novità: una vaschetta Limone e Fragola e un multipack di coppette Mango e Cocco, entrambe a zero zuccheri aggiunti e con sole 102 kcal per coppetta. Le due proposte ampliano la piattaforma Zero, in risposta alla crescente attenzione dei consumatori verso prodotti salutari.

“Con queste innovazioni confermiamo la nostra leadership nel gelato vegetale, dove vantiamo quote superiori al 75% a volume”, ha dichiarato Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia. “Arricchiamo l’offerta con referenze premium che uniscono gusto e benessere, in linea con l’evoluzione delle abitudini alimentari”.

Per sostenere i nuovi lanci è previsto un ampio piano di comunicazione integrata: una campagna TV fino a luglio, attività digital, affissioni nelle principali città italiane ed eventi BTL come il Rimini Wellness e un tour di sampling che coinvolgerà oltre 150.000 consumatori.

Nuove referenze per il gelato vegetale Valsoia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuove referenze per il gelato vegetale Valsoia