Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata ai Tè Verdi

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Twinings, l’iconico marchio di tè, torna on air con una nuova campagna dedicata alla sua gamma di tè verdi, firmata dall’agenzia creativa Caffeina. Il commercial, on air fino a gennaio 2025 sulle principali reti televisive e piattaforme digitali, celebra il rituale del benessere quotidiano attraverso le proprietà benefiche del tè verde.

Il concept creativo “A Cup of Wellbeing” parte dalla constatazione che lo stress è uno degli stati d’animo negativi più diffusi tra gli italiani. Twinings si propone come alleato quotidiano del benessere.

Il video, prodotto in collaborazione con la casa di produzione DaDomani, riprende il filone narrativo di successo incentrato su un viaggio in un mondo di fantasia e benessere, già esplorato nelle precedenti campagne “Tealand” e “Gardener”, ispirate al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Questa nuova creatività sottolinea come ogni tazza di tè verde Twinings possa trasformarsi in un momento di pausa e di riconnessione con se stessi.

Twinings campagna Tè Verdi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Twinings campagna Tè Verdi