La Terrazza Aperol di Milano riapre con un nuovo concept

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Terrazza Aperol, l’iconico locale milanese con vista sul Duomo, si presenta con un nuovo concept che celebra la convivialità, il design e il gusto. Nata dalla partnership tra Autogrill e Campari Group, la terrazza si rinnova con un’atmosfera che fonde l’heritage di Aperol con l’energia cosmopolita di Milano.

Il restyling, curato da Vudafieri-Saverino Partners, si ispira alla tradizione dei bacari veneziani e alla “golden hour” dell’aperitivo italiano, con colori caldi e grafiche che richiamano la laguna. Il design crea una connessione visiva tra interni ed esterni, offrendo una vista privilegiata sul Duomo.

“Terrazza Aperol è un esempio di sinergia con un partner strategico come Autogrill” dichiara Gabriele Ornaghi, Managing Director Campari Group. “Vogliamo affermarci come luogo preferito di convivialità, attrattivo anche per un pubblico internazionale”.

Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta, aggiunge: “Celebriamo il reopening di un luogo dove tradizione e innovazione creano una location internazionale nel cuore di Milano”.

Il menù reinterpreta i cicchetti veneziani con un twist milanese, proponendo piccoli assaggi creativi. Il bancone e il social table invitano alla condivisione, mentre i materiali scelti raccontano un approccio contemporaneo e sostenibile.

Illustrazioni di Vahram Muratyan interpretano i luoghi iconici milanesi, e il locale è situato al secondo piano del Mercato del Duomo, raggiungibile dall’ingresso Motta-Autogrill. Terrazza Aperol si conferma così un simbolo dell’aperitivo milanese, dove design, gusto e convivialità si fondono in un’esperienza unica.

La Terrazza Aperol di Milano riapre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

La Terrazza Aperol di Milano riapre