Vandemoortele, azienda leader nel settore del frozen bakery, ha completato il restyling del logo di Doony’s, il brand specializzato nel settore dei donuts, consolidando la propria presenza nel retail per questa categoria di prodotti.
Con uno stile rinnovato e fresco, progettato per supportare gli operatori della GDO nella creazione di nuove opportunità per ampliare l’offerta del reparto dolci, Doony’s continuerà a offrire una vasta gamma di donuts di qualità, realizzati secondo le autentiche ricette americane e pronti da servire.
Il graduale rinnovo degli imballaggi, già avviato, si allinea al nuovo stile grafico del brand e sarà accompagnato dal lancio di tre nuove linee di donuts, caratterizzate da consistenze diverse e gusti innovativi: I Classici, I Meravigliosi e I Magici.
Per incrementare l’engagement del consumatore finale, Doony’s ha introdotto due nuove mix box, confezioni di donuts assortiti che permettono ai punti vendita di personalizzare l’offerta che saranno disponibili nelle seguenti varianti:
- Wonder Mix: Pink Craftie, Pink Cloud, Kids Craftie, Nutty Nougat e Triple Chocolate.
- Magic Mix: Rocky Road, Jaffa Chocolate, Raspberry Dream, Millionaire Dream e Lemon Meringue.
Fondata a Izegem, in Belgio, nel 1899, Vandemoortele è un’azienda alimentare familiare leader in Europa nella produzione e vendita di prodotti da forno surgelati e di soluzioni alimentari a base vegetale di alta qualità, con un forte impegno verso la sostenibilità, dall’approvvigionamento degli ingredienti fino all’imballaggio e alla distribuzione.