Vergani oggi è rimasta l’unica azienda milanese a produrre in città l’originale Panettone di Milano, oltre ad altri classici dolci da ricorrenza come le Colombe pasquali. Primato che ne fa un vero e proprio vessillo di milanesità e ha portato l’impresa a essere insignita, nel 2014 in occasione del settantesimo anniversario, del prestigioso Ambrogino d’Oro.
Una tradizione e una storia familiare che iniziano ottanta anni fa e si tramandano da quattro generazioni, perseguendo oggi l’obiettivo di coniugare ricerca e innovazione con la maestria artigianale. A Milano Vergani ha due boutique con caffetteria e uno spaccio aziendale a poche centinaia di metri dal laboratorio di produzione, in via Oristano, nel quartiere Gorla, ed esporta in Europa, Canada, Stati Uniti, Brasile, Australia e Cina.
Per celebrare questo importante anniversario l’azienda ha deciso di lanciare una campagna radio su due dei più importanti network radiofonici nazionali nelle tre settimane clou di dicembre, dal 4 alla Vigilia di Natale.