Vergani: l’unica azienda che ancora produce panettoni dentro Milano compie 80 anni

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Vergani oggi è rimasta l’unica azienda milanese a produrre in città l’originale Panettone di Milano, oltre ad altri classici dolci da ricorrenza come le Colombe pasquali. Primato che ne fa un vero e proprio vessillo di milanesità e ha portato l’impresa a essere insignita, nel 2014 in occasione del settantesimo anniversario, del prestigioso Ambrogino d’Oro.

Una tradizione e una storia familiare che iniziano ottanta anni fa e si tramandano da quattro generazioni, perseguendo oggi l’obiettivo di coniugare ricerca e innovazione con la maestria artigianale. A Milano Vergani ha due boutique con caffetteria e uno spaccio aziendale a poche centinaia di metri dal laboratorio di produzione, in via Oristano, nel quartiere Gorla, ed esporta in Europa, Canada, Stati Uniti, Brasile, Australia e Cina.

Per celebrare questo importante anniversario l’azienda ha deciso di lanciare una campagna radio su due dei più importanti network radiofonici nazionali nelle tre settimane clou di dicembre, dal 4 alla Vigilia di Natale.



Vergani unica azienda che ancora produce panettoni dentro Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Vergani unica azienda che ancora produce panettoni dentro Milano