La nota software house Zucchetti ha acquisito la maggioranza di Pienissimo Pro, l’agenda digitale che supporta i ristoratori nella gestione del marketing e aiuta ad automatizzare attività e processi come: prenotazioni, offerte, menù digitale, messaggistica, analisi dei dati e controllo di gestione
Pienissimo Pro è leader nel settore con oltre 2.000 licenze attive sul territorio italiano. Creata da Giuliano Lanzetti, titolare del Bounty di Rimini (uno dei più noti ristoranti a livello nazionale), è partita nel 2016 come una semplice agenda digitale per le prenotazioni e oggi è lo strumento insostituibile per chi vuole fare marketing nella ristorazione e avere un locale sempre “Pienissimo”.
In parallelo, una seconda società, interamente di proprietà di Lanzetti, continuerà a occuparsi di formazione ed eventi a marchio Pienissimo, mantenendo il suo impegno nelle fiere e nei palacongressi con eventi di rilevanza come Food Marketing Festival, Camerieri Venditori, Pienissimo Live e una serie di percorsi formativi dedicati ai ristoratori che aspirano a rendere il proprio locale un’attività di successo.