Tuttigiorni apre ad Ardea (RM)

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Tuttigiorni, l’insegna di CRAI che fonda la sua strategia sull’EDLP (Everyday-LowPrice) ha aperto qualche giorno fa il suo primo punto vendita ad Ardea (RM) nel Lazio.

Il modello di vendita EDLP, non prevede volantini né offerte a tempo, grazie al modello commerciale che mantiene i prezzi sempre bassi ogni giorno, per tutto l’anno, nato in Italia grazie ad Unes e poi ripetuto con successo da Sole365 e da altri retailer, arriva anche ad Ardea con il gruppo CRAI Tirreno.

La formula Tuttigiorni somma alla logica EDLP anche quella della omnicanalità ben rappresentata dal Social Commerce: uno spazio online che non solo permette di fare i propri acquisti con la stessa convenienza del negozio fisico e la comodità e velocità del digitale, ma permette soprattutto un dialogo costante e diretto tra clienti e Azienda.

<< Per noi l’apertura di questo primo punto vendita nel Lazio è un segno importante della rapida crescita del modello a livello nazionale >> ha dichiarato Giangiacomo Ibba, Amministratore Delegato di CRAI

La spesa giusta pone al centro la convenienza, riuscendo a garantire prezzi bassi su ogni prodotto, senza offerte a scadenza, grazie all’ampio assortimento di prodotti MDD (Marchio del Distributore), come Crai, Piaceri Italiani e La Rosa dei gusti. L’assortimento è senza dubbio un tema centrale per il brand, che assicura ai propri clienti i migliori prodotti per ogni esigenza.

<< Il nostro modello di EDLP permette una spesa completa ed economica grazie alla nostra ampia gamma di prodotti MDD che oggi sfiora le 3000 referenze in assortimento, ma continuerà a crescere fino a raggiungere almeno il 40% del totale. Per questo ci impegniamo nel riempire i nostri scaffali di prodotti di cui abbiamo controllo sulla filiera, per essere certi di offrire esperienze di gusto oltre che di spesa>>, spiega Roberto Comolli, Direttore Generale di Food 5.0.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento