Settimo Torinese da giovedì 29 maggio accoglie la catena Action. Con l’apertura del punto vendita in Piazza Caduti sul Lavoro 7, salgono a 11 gli store presenti nella provincia di Torino e a 153 quelli complessivi in Italia. È anche il 22° taglio del nastro dall’inizio dell’anno.
Il nuovo negozio, con una superficie di 918 metri quadrati, impiega 20 nuovi collaboratori e propone ai clienti l’ormai consolidata “formula Action”: 6.000 articoli suddivisi in 14 categorie merceologiche – dal bricolage al giardinaggio, dai prodotti per la casa alla cartoleria – con oltre due terzi del catalogo sotto i 2 euro e 150 nuovi prodotti ogni settimana.
“Siamo felici di aprire a Settimo Torinese, quasi quattro anni dopo il nostro debutto in Italia. Il nostro successo nasce da una formula vincente e dall’impegno dei nostri team”, ha dichiarato Philippe Levisse, General Manager di Action Italia.
L’azienda, attenta anche alla sostenibilità, punta su LED per l’illuminazione dei punti vendita, sull’eliminazione del gas entro il 2024 e su forniture certificate: il 100% del legno è FSC o PEFC, il cotone è sostenibile al 100% e tutto il cacao dei prodotti a marchio è certificato Fairtrade. Il nuovo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:45 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.