Normal apre a Milano il suo quarto negozio in Italia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Continua l’espansione italiana di Normal, la catena danese di retail specializzata in prodotti per la cura della persona e della casa. Il nuovo punto vendita aprirà mercoledì 30 luglio nel centro commerciale Merlata Bloom di Milano, diventando il quarto store italiano dopo quelli già attivi a RomaEst, Porta di Roma e Milanofiori.

Il negozio milanese sarà il più grande tra quelli già presenti nel Paese, con una superficie di 572 mq. “Prosegue il nostro progetto di espansione in Italia, supportato dal successo dei primi tre negozi”, ha dichiarato Jesper Brask Laumann, country manager di Normal per l’Italia. “In soli quattro mesi abbiamo aperto quattro store: la risposta del pubblico italiano è stata entusiasta”.

Fondata nel 2013, Normal gestisce oltre 900 punti vendita in 9 Paesi europei, con più di 13mila dipendenti. Il format dei suoi negozi – concepito come un percorso a labirinto – propone al cliente un’esperienza di scoperta tra oltre 4.000 articoli, con 100 nuovi prodotti ogni settimana.

L’offerta include brand noti come L’Oréal, Gillette, Nescafé e Kinder, affiancati da marchi esclusivi reperibili solo da Normal. I prodotti spaziano dalla cosmetica all’igiene personale, dagli snack ai casalinghi, fino ad articoli per ufficio, scuola e animali domestici.

Normal apre a Milano il suo quarto negozio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Normal apre a Milano il suo quarto negozio