La catena di discount non food Action continua la sua espansione sul mercato italiano con l’inaugurazione del suo ottavo punto vendita in provincia di Brescia, precisamente a Darfo Boario Terme. Il nuovo store, con una superficie di vendita di 811 metri quadrati, sarà operativo dal 15 febbraio e impiegherà 20 nuovi dipendenti.
L’azienda offre un assortimento di 6.000 prodotti suddivisi in 14 categorie merceologiche, con un ricambio settimanale di 150 nuovi articoli. Oltre alla convenienza, il marchio investe nella sostenibilità: il 100% dei prodotti in cotone e il 94% di quelli in legno provengono già da fonti certificate. L’obiettivo è raggiungere il 100% di approvvigionamento sostenibile per il legno entro il 2024.
Secondo Philippe Levisse, Direttore Generale di Action Italia, il successo dell’azienda è frutto dell’impegno congiunto di dipendenti, clienti e fornitori. Con oltre 2.900 negozi in Europa e 79.000 dipendenti, Action continua a rafforzare il suo posizionamento nel mercato italiano, intercettando una domanda in crescita e puntando su un modello di business basato su efficienza e sostenibilità.