Ahold Delhaize nomina Tim Bork nuovo Chief Commercial Officer per Europa e Indonesia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Ahold Delhaize ha annunciato la nomina di Tim Bork come nuovo Chief Commercial Officer (CCO) per l’area Europa e Indonesia. Si tratta di un ruolo di recente creazione, che risponde direttamente a Claude Sarrailh, CEO della divisione, e che punta ad accelerare la strategia di crescita del gruppo nella regione. Bork, cittadino tedesco, vanta oltre vent’anni di esperienza nel retail alimentare internazionale, maturata in posizioni dirigenziali presso LIDL. Nel suo ultimo incarico è stato Chief Customer and Purchasing Officer nonché membro del consiglio di amministrazione di LIDL International.

Nel corso della sua carriera, ha guidato gli acquisti alimentari internazionali, gestito l’e-commerce in sei paesi e supervisionato aree chiave come marketing, customer experience, logistica e qualità. “L’arrivo di Tim rappresenta un’importante aggiunta al nostro team” ha dichiarato Claude Sarrailh. “La sua esperienza nel sourcing internazionale e nella strategia commerciale sarà fondamentale per rafforzare il nostro approccio orientato al cliente”.

Bork si è detto entusiasta della nuova sfida: “Porterò il mio approccio orientato alla crescita e la mia attenzione alla convenienza per favorire innovazione e collaborazione, sempre con il cliente al centro”. Tra le sue responsabilità rientrano lo sviluppo di strategie comuni per la marca privata e l’approvvigionamento europeo, ottimizzando costi e processi grazie alla forza della rete Ahold Delhaize.

Ahold Delhaize nomina Tim Bork

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Ahold Delhaize nomina Tim Bork