Auchan Retail Portugal riapre i primi cinque negozi Minipreço

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Auchan Retail Portugal ha riaperto i primi cinque negozi Minipreço nell’area circostante a Lisbona sotto le insegne Auchan Supermercado e My Auchan.

I punti vendita in questione si trovano a Graça, Tires, Lumiar, Baixa da Banheira e Rinchoa e serviranno come prova per un piano di ristrutturazione più ampio. Entro la fine del 2025, infatti, tutti i negozi Minipreço in Portogallo passeranno sotto l’insegna Auchan.

I punti vendita presenteranno una serie di miglioramenti, tra cui pasti pronti, angoli caffè, zone salute e benessere ampliate e un’area dedicata ai “Sapori del mondo”. Il focus sarà sui prodotti freschi, sui prodotti locali e sugli articoli a marchio del distributore Auchan.

Questa integrazione fa seguito all’acquisizione da parte di Auchan del Grupo DIA in Portogallo avvenuta lo scorso aprile per circa 155 milioni di euro. L’accordo ha portato il retailer francese ad aumentare la propria rete da 100 a 583 negozi fisici, 30 stazioni di servizio, quattro magazzini e due negozi digitali.

Auchan Retail Portugal riapre i negozi Minipreço

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Auchan Retail Portugal riapre i negozi Minipreço