Burger King apre un nuovo ristorante a Milano, in Viale Corsica 91. È il nono punto vendita diretto del marchio nel capoluogo lombardo e il 93° in Italia. Questo nuovo locale impiega 25 dipendenti, ha una superficie di 228 mq e offre 30 posti a sedere interni.
Nel ristorante sarà possibile effettuare ordini in diverse modalità, tra cui l’utilizzo di un QR code per ordinare direttamente dal tavolo tramite l’app ufficiale Burger King. L’applicazione consente anche di accedere al programma fedeltà “Be The King”, che prevede la raccolta di corone e gemme da utilizzare per ottenere vantaggi dedicati. Tra i servizi disponibili, sono inclusi il servizio al tavolo e il servizio di consegna a domicilio.
L’apertura si inserisce nel piano di crescita del marchio in Italia, che ad oggi conta 283 ristoranti, 34 dei quali inaugurati nel 2023. Burger King continua a rivolgersi a un pubblico variegato, proponendo un’offerta che comprende carne grigliata, verdure fresche e prodotti della linea Plant Based, pensati per soddisfare differenti preferenze alimentari.
Con questa nuova apertura, Burger King prosegue il suo percorso di sviluppo nel mercato italiano, consolidando la propria presenza attraverso l’introduzione di nuovi servizi e un ampliamento della propria rete sul territorio.