Casa Milo presenta il nuovo formato monoporzione Centoventicinque

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il Gruppo Milo S.p.A. lancia Centoventicinque, una nuova linea di pasta fresca non ripiena in formato monoporzione da 125 gramm. L’iniziativa, che risponde al crescente trend di mercato verso confezioni pratiche e sostenibili, si concentrerà sul mercato italiano nel 2025.. I formati disponibili includono orecchiette, trofiette e tagliatelle all’uovo, con ulteriori varianti in arrivo.

L’indagine di mercato condotta dal Gruppo Milo ha rilevato un forte interesse per confezioni che riducono gli sprechi, con il 91% delle famiglie unipersonali e l’83% delle coppie che si dichiarano favorevoli. Tra i vantaggi riconosciuti emergono la riduzione degli sprechi (79%), la praticità (54%), la

Questa novità conferma l’attenzione del Gruppo Milo verso i cambiamenti del mercato e la volontà di proporre soluzioni innovative e sostenibili per i consumatori moderni.

Casa Milo presenta il nuovo formato monoporzione Centoventicinque

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Casa Milo presenta il nuovo formato monoporzione Centoventicinque