Coopérative U prosegue la sua espansione in Africa

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Coopérative U, precedentemente nota come Système U, continua la sua espansione in Africa con la recente apertura di un nuovo negozio a Ouagadougou, in Burkina Faso, avvenuta pochi giorni fa. Il punto vendita, con una superficie di oltre 2.000 m², è gestito da Georges Restom, socio della cooperativa che possiede già un altro store a Pissy.

Negli ultimi anni il marchio Coopérative U ha intensificato la sua presenza in Africa, aprendo negozi in Congo, Senegal e Costa d’Avorio.

Oltre allo sviluppo in Africa, Coopérative U prevede di aprire nuovi negozi nelle regioni d’oltremare (DROM) e in Australia. L’insegna continua a esplorare nuove opportunità per espandere la propria rete internazionale pur mantenendo il proprio impegno nei confronti dei valori cooperativi e della soddisfazione del cliente.

La crescita di Coopérative U in Africa avviene in un contesto in cui altri attori del settore, come Casino, stanno riducendo la loro presenza nel continente. L’insegna beneficia così di un’opportunità unica per aumentare la propria quota di mercato sostituendo i marchi meno efficienti con propri negozi.

Coopérative U prosegue la sua espansione in Africa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Coopérative U prosegue la sua espansione in Africa