Delhaize ha annunciato la nomina di Nicolas Gueuzurian come nuovo Country Director per il Lussemburgo, con effetto dal 1° aprile. Con una solida esperienza nel settore della grande distribuzione e una forte presenza nel paese, Gueuzurian avrà il compito di guidare la crescita e lo sviluppo di Delhaize nel Granducato.
Questa nomina rappresenta una nuova fase strategica per Delhaize Lussemburgo, che mira a soddisfare le aspettative dei consumatori e le tendenze del mercato. In un contesto in continua evoluzione, il nuovo Direttore Paese sarà responsabile della strategia commerciale e operativa, dell’ottimizzazione del posizionamento sul mercato e dell’accelerazione dell’innovazione.
“Sono onorato di unirmi a Delhaize Lussemburgo in un momento chiave per il settore della vendita al dettaglio”, ha dichiarato Nicolas Gueuzurian. “Il nostro obiettivo, insieme ai team locali, sarà quello di rafforzare la posizione di Delhaize sul mercato, adattare la nostra offerta alle nuove tendenze di consumo e garantire la migliore esperienza al cliente”.
Con questa nomina, Delhaize Lussemburgo ribadisce la sua ambizione di essere un punto di riferimento nel settore della distribuzione alimentare nel paese, facendo leva sulla sua esperienza e sul suo impegno verso clienti e partner.
Presente nel Granducato da oltre 100 anni, Delhaize Lussemburgo conta 63 punti vendita nel paese, con i formati Delhaize, Proxy e Shop & Go. I clienti possono contare su un vasto assortimento di oltre 20.000 prodotti di qualità.