Dispensa Emilia consolida la sua presenza a Roma aprendo il quarto ristorante in città, a Valle Aurelia nel centro commerciale Aura. Per il brand modenese, forte di vent’anni di storia e presente oggi in 7 regioni italiane è un ulteriore successo nella Capitale dopo la prima storica apertura nel centro commerciale Porta di Roma e delle successive al Parco Da Vinci a Fiumicino e al Maximo Shopping Center.
Per Dispensa Emilia si tratta del 48esimo ristorante in Italia, mentre si avvicina a grandi passi anche la data del ventennale del brand, fondato nel 2004 a Modena e ora presente in Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana e Campania.
Il nuovo locale Dispensa Emilia occupa una superficie di circa 200 metri quadri nella food court al terzo piano del mall. I posti a sedere sono invece 40 all’interno e 70 in una esclusiva terrazza che affaccia sul parco antistante.
A partire dall’inaugurazione, il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23, dando così la possibilità di cenare anche oltre l’orario di chiusura dei i negozi, e offrirà anche i servizi di asporto e delivery per consegne a domicilio.