Esselunga rinnova il punto vendita di viale Piave a Milano: chiusura da Pasqua per un anno di lavori

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Da domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, il supermercato Esselunga di viale Piave a Milano chiuderà temporaneamente per un importante intervento di ristrutturazione. Lo storico punto vendita, aperto il 2 agosto 1973 e già rinnovato nel 1993, è un riferimento per molti milanesi e si estende su circa 1.150 metri quadri con parcheggio coperto.

I lavori, che dureranno circa un anno, restituiranno alla città un supermercato completamente rinnovato, moderno e più funzionale. Il progetto prevede anche un ampliamento degli spazi con l’introduzione di nuovi servizi firmati Esselunga: un Bar Atlantic con dehor e una profumeria eb, due brand distintivi del gruppo.

Nel frattempo, per venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà disponibile un nuovo locker per il ritiro gratuito della spesa online, posizionato in viale Piave fronte strada, operativo dal 22 aprile. Sarà possibile continuare a fare acquisti su spesaonline.esselunga.it e tramite l’App Esselunga OnLine.

Ma le novità nel capoluogo lombardo non finiscono qui: a maggio chiuderà laEsse di via Melchiorre Gioia e nei mesi successivi aprirà un nuovo punto vendita in piazza della Repubblica, per offrire ai milanesi una nuova esperienza di spesa firmata Esselunga.

Esselunga rinnova il punto vendita di viale Piave a Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Esselunga rinnova il punto vendita di viale Piave a Milano