Esselunga su rotaie: degustazioni e dolci natalizi in centro a Milano

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Un tram speciale attraverserà il centro di Milano offrendo percorsi di gusto organizzati da Esselunga, grazie alla collaborazione con l’Enoteca online e la pasticceria Elisenda. Dal 26 novembre al 2 dicembre, il tram ospiterà degustazioni gratuite di vini, accompagnate da sommelier che ne illustreranno origini e caratteristiche. Ogni tour durerà 50 minuti, con partenze dalle 14.00 alle 20.00 da via Cantù. Dal 12 al 18 dicembre, l’atmosfera natalizia trasformerà il tram in uno spazio decorato, dove si potranno gustare i dolci artigianali della tradizione firmati Elisenda.

L’iniziativa, che celebra il Natale, mette in luce due eccellenze di Esselunga. L’Enoteca online propone un assortimento di 2300 vini e distillati, frutto della collaborazione con 650 produttori, con consegne in tutta Italia. Oltre alla vendita, il sito offre informazioni su vitigni, abbinamenti e caratteristiche dei prodotti. La pasticceria Elisenda, nata dalla collaborazione con il ristorante stellato Da Vittorio, porta l’alta qualità artigianale nei supermercati Esselunga. In oltre 160 punti vendita, i clienti possono acquistare dolci tradizionali, come panettoni e pandori, e creazioni uniche, realizzate con cura dai maestri pasticceri.

Le degustazioni sono accessibili su prenotazione fino a esaurimento posti. Le iscrizioni per l’Enoteca Esselunga sono già attive, mentre quelle per Elisenda saranno presto disponibili.

Esselunga degustazioni e dolci natalizi in centro a Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Esselunga degustazioni e dolci natalizi in centro a Milano