KFC cresce in Italia: 106 ristoranti e un piano di raddoppio in tre anni

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Kentucky Fried Chicken apre il suo terzo ristorante a Verona, nel centro commerciale VeronaUno di San Giovanni Lupatoto. A 6 chilometri dal centro città, il nuovo punto vendita si unisce a quelli di Piazza delle Erbe e del centro Adigeo, completando la presenza del brand sul territorio insieme ai locali sul lago di Garda, a Lonato e Desenzano del Garda.

In Italia da dieci anni, KFC conta oggi 106 ristoranti in 16 regioni, con 9 sedi in Veneto. L’azienda prevede di raddoppiare il numero di locali entro i prossimi tre anni, puntando su un’espansione mirata e sulla capillarità territoriale.

Il nuovo ristorante, gestito dal franchisee Teamfood, si trova nella food court di VeronaUno. Dispone di una sala interna di 70 metri quadri con 66 posti a sedere e offre un’esperienza omnichannel: ordini in cassa, tramite chioschi digitali, sull’app KFC Italia con l’opzione “Clicca & Ritira” e, a breve, tramite consegna a domicilio.

KFC conferma così la sua strategia di espansione e innovazione, consolidando la presenza sul mercato italiano con un’offerta orientata alla praticità e alla qualità del servizio.

KFC cresce in Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

KFC cresce in Italia