La linea senza glutine di Céréal si arricchisce dei nuovi panini in due monoporzioni

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Céréal amplia la sua Linea Senza Glutine con un’innovativa proposta pensata per chi soffre di intolleranze alimentari ma non vuole rinunciare al piacere del pane: i nuovi Panini Senza Glutine, morbidi, ricchi di fibre e pronti da gustare in ogni momento.

Realizzati con lievito madre, farina di riso, grano saraceno e olio di girasole alto oleico, questi panini si distinguono per la loro consistenza soffice e il gusto equilibrato. Sono privi di glutine ma ricchi in benessere, con 7,7g di fibre per 100g, e rappresentano un’alternativa sana e versatile al pane tradizionale.

Perfetti per accompagnare i pasti principali o da farcire per uno spuntino veloce, i panini possono essere utilizzati anche come buns per hamburger, rendendosi ideali anche in occasioni più conviviali. Pratici e confezionati in comode monoporzioni, non richiedono cottura o riscaldamento.

Ogni panino apporta in media 241 kcal, con un profilo nutrizionale bilanciato: 4,3g di grassi, 42g di carboidrati e solo 1g di sale. Come tutta la gamma Céréal, anche questa novità rispecchia l’impegno dell’azienda nel coniugare gusto, naturalità e benessere.

Panini in due monoporzioni senza glutine di Céréal

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Panini in due monoporzioni senza glutine di Céréal