L’espansione di Aldi nel Regno Unito prosegue con dieci nuovi punti vendita

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Aldi rafforza la sua presenza nel Regno Unito con l’apertura di dieci nuovi punti vendita nelle prossime 14 settimane e l’ammodernamento di altri trenta. La catena discount, attualmente il quarto supermercato britannico con oltre 1.050 negozi, punta a raggiungere quota 1.500 sul territorio nazionale.

Le nuove aperture interesseranno, tra le altre, località come Oldbury (West Midlands), Fulham Broadway (Londra), Brighouse (West Yorkshire), Caterham (Surrey) e Deeside (Galles). Tra le ristrutturazioni previste figurano invece Herne Bay (Kent), Ancoats (Manchester), Norwich, Chelmsford e Southampton. Il piano di espansione si inserisce in un investimento da 650 milioni di sterline previsto per il 2025 e porterà alla creazione di circa 400 nuovi posti di lavoro, con contratti che prevedono retribuzioni tra le più alte del settore: almeno 12,75 sterline l’ora (14,05 sterline nella zona di Londra), destinate a salire da settembre. “Siamo determinati a garantire l’accesso a cibo di qualità a prezzi imbattibili”, ha dichiarato Jonathan Neale, Managing Director di Aldi UK.

“Le nuove aperture e i rinnovamenti ci aiuteranno a offrire valore a sempre più clienti”. Aldi resta inoltre l’unica insegna britannica a offrire pause pagate a tutti i dipendenti, per un valore medio annuo di circa 1.370 sterline.

Espansione di Aldi nel Regno Unito

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Espansione di Aldi nel Regno Unito