Lidl ha inaugurato a Bibione il suo diciottesimo store nel Veneziano

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Bibione ha da oggi il suo primo supermercato Lidl. Il nuovo punto vendita, inaugurato questa mattina in Via Corso del Sole 1 alla presenza del sindaco Flavio Maurutto, segna il 18° store dell’insegna nella provincia di Venezia. Con una superficie di oltre 1.300 mq e 120 posti auto, sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:30. Sono 14 i nuovi collaboratori assunti.

L’apertura si inserisce in un più ampio progetto di rigenerazione urbana: lo store sorge su un’ex area artigianale dismessa, recuperata dopo un incendio. Nessun consumo di nuovo suolo, quindi, ma un’area trasformata in un edificio moderno ed efficiente, in classe energetica A4, alimentato interamente da fonti rinnovabili e dotato di impianto fotovoltaico da 170 kWp, illuminazione LED e sistema per il recupero dell’acqua piovana.

Lidl ha anche ceduto parte del terreno per la futura realizzazione di una pista ciclopedonale, contribuendo così alla mobilità sostenibile del territorio.

Il punto vendita offre un’ampia gamma di prodotti, dall’ortofrutta fresca alla panetteria e rosticceria, fino a soluzioni gluten free, vegane, biologiche e ad alto contenuto proteico. Ai clienti è inoltre riservato il programma fedeltà digitale Lidl Plus, con promozioni e offerte personalizzate.

Lidl ha inaugurato a Bibione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Lidl ha inaugurato a Bibione