Magazzini Gabrielli rafforza la presenza a Roma con il nuovo Tigre Amico

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Magazzini Gabrielli ha aperto un nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre Amico” a Roma, in Viale XXI Aprile n. 56. Il supermercato è dotato di diversi reparti, tra cui ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi, e panetteria. L’assortimento è ampio, con un focus particolare sui prodotti locali, e comprende anche articoli a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

Nico Silvestri, Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli, ha commentato l’importanza di questa nuova apertura, sottolineando come la presenza dell’azienda nella Capitale si stia rafforzando.

Il direttore Guido Santucci, al suo primo ingresso nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ha spiegato che la decisione di aderire al franchising di Magazzini Gabrielli è stata il risultato di un’attenta ricerca personale, supportata anche da consigli di un gestore di un punto vendita in Abruzzo. Ha evidenziato come il programma di franchising offra un elevato livello di supporto e professionalità, sottolineando di aver ricevuto grande aiuto dai colleghi durante la fase di apertura. Santucci ha espresso ottimismo per il futuro del nuovo supermercato, descrivendolo come un progetto dal grande potenziale.

Magazzini Gabrielli rafforza la presenza a Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Magazzini Gabrielli rafforza la presenza a Roma