Maiora SpA SB apre un nuovo Altasfera a Bari: è il settimo store in Puglia

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Maiora SpA SB rafforza la propria rete di Cash & Carry nel Sud Italia con l’apertura di un nuovo punto vendita Altasfera a Bari, nella zona Modugno, presso l’area commerciale “Gli Ulivi”. Con questa inaugurazione, la Puglia arriva a contare sette store a insegna Altasfera, confermando l’importanza strategica della regione per il gruppo e, in particolare, del capoluogo pugliese, snodo centrale per il settore Horeca.

Il nuovo Cash & Carry si estende su 4.000 mq e offre oltre 15.000 referenze, tra cui circa 500 prodotti a marchio Altasfera e Alti Piaceri, e una selezione attenta a filiera e qualità, con oltre 150 fornitori pugliesi, di cui 70 della sola provincia di Bari.

“Questa nuova apertura – ha dichiarato Pippo Cannillo, Amministratore Delegato di Maiora – ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio pugliese, offrendo un servizio ancora più efficiente a una città importante e strategica come Bari.”

Tra i reparti presenti: ortofrutta, carni, pesce, freschi confezionati, surgelati, enoteca e grocery. Attivi anche i servizi di prenotazione ordini, consegna a domicilio e acquisti online. Il team del nuovo store è composto da 36 dipendenti, con 18 nuove assunzioni. In programma anche degustazioni gratuite nei giorni 16, 17, 18, 23, 24 aprile e 2-3 maggio.

Nuovo Altasfera a Bari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Nuovo Altasfera a Bari