M&S punta sul valore: qualità e prezzi ridotti nei prodotti alimentari

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

M&S rafforza il suo impegno nel settore alimentare offrendo oltre 200 prodotti a prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità. La gamma “Remarksable Value” include articoli essenziali come uova, latte e pasta, con un aumento delle vendite del 14%. Inoltre, la linea “Bigger Pack, Better Value” si espande con oltre 90 prodotti pensati per le famiglie, tra cui carne, verdure e latticini.

CLICCA SUL BANNER E ISCRIVITI PER NON PERDERE L’EVENTO

L’iniziativa “Dropped & Locked” assicura prezzi ribassati e bloccati su categorie chiave come verdure, affettati e formaggi. Cresce anche l’offerta di pasti pronti con il nuovo Family Stir Fry Dine In a £6 per quattro persone, affiancato dal popolare “Pizza Night” a £12. Kathryn Turner, Product Development Director, conferma: “Ogni prodotto M&S offre qualità eccezionale al miglior prezzo”.

M&S punta sul valore

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

M&S punta sul valore