Normal approda in Italia e apre due negozi a Roma

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Il marchio danese Normal, specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti per la persona e la casa, espande la sua presenza in Europa con l’apertura dei primi due negozi italiani a Roma. L’azienda, che conta oltre 850 punti vendita in otto Paesi europei, ha siglato un accordo con Klépierre Italia per inaugurare i nuovi store nei centri commerciali RomaEst e Porta di Roma a marzo.

Jesper Due, CEO di Normal, ha dichiarato: “Dopo il successo ottenuto in Portogallo e Spagna, siamo entusiasti di portare il nostro concept in Italia e di crescere ulteriormente nel Sud Europa”. Il format di Normal prevede un assortimento in continua evoluzione con oltre 100 nuovi prodotti a settimana e una struttura di negozio pensata per offrire un’esperienza di shopping coinvolgente e dinamica.

L’azienda si distingue per la sua strategia di prezzi stabili e accessibili, senza sconti o promozioni speciali. L’obiettivo è creare un’esperienza di acquisto unica e sorprendente, dove i clienti possano scoprire continuamente nuove proposte tra marchi noti e novità di tendenza. “Siamo impazienti di vedere come il pubblico italiano accoglierà il nostro concept e non vediamo l’ora di iniziare”, ha concluso Jesper Due.

Normal approda in Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Normal approda in Italia